Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ELISABETTA CANALIS TESTIMONIAL LORMAR 2013

 

Gennaio 2013 -  Elisabetta Canalis Ë la nuova testimonial del prestigioso marchio di Lingerie LORMAR. Le foto della campagna 2013 sono state realizzate a Los Angeles da Gilles Toucas, fotografo di fama internazionale, il tutto curato dall’agenzia di comunicazione WakeUp. Queste le dichiarazioni di Enrico Pravettoni, direttore generale di LORMAR: "Volevamo una donna italiana, una donna forte di una riconoscibilità internazionale; volevamo una bellezza fresca ma sensuale, esplosiva ma ricca di fascino, allegra e positiva, capace di piacere a un pubblico vasto come quello del mondo LORMAR. Solo un prodotto dal rapporto qualità/prezzo ineccepibile può imporsi sul mercato odierno, ma il medesimo prodotto può divenire "imbattibile" quando viene vestito da una testimonial capace di riassumere in se i punti di forza del brand, esaltandoli e rendendoli ancora più forti". Solo un nome era in grado di riassumere queste caratteristiche: Elisabetta Canalis. Elisabetta vestirà, infatti, sia il mondo Basic sia Fashion di LORMAR, aggiungendo freschezza e forza evocativa al marchio."Ho sempre apprezzato il prodotto LORMAR, ha detto Elisabetta commentando il suo primo shoot da nuova testimonial; "mi sono trovata subito a mio agio indossando l’intimo e sono orgogliosa di poter rappresentare un marchio prestigioso e conosciuto sia in Italia sia all’estero".

In un mercato statico, il gruppo LORMAR accelera e prosegue l’attività di rafforzamento di uno dei marchi più amati dalle consumatrici. L’anno 2013 segna, infatti, un momento di fortissimo impegno dell’azienda, che, forte della propria quarantennale presenza sul mercato dell’intimo italiano e internazionale, dedica il biennio 2013-14 a un’attività di deciso rafforzamento dell’immagine del marchio e di rinnovamento del prodotto. L’azienda sceglie, infatti, di investire puntando su concetti di forte e chiaro impatto quale prodotto, rapporto qualità\prezzo e comunicazione. Tali valori, da sempre alla base di ogni scelta a marchio LORMAR, assumono per il 2013 un ruolo ancor pi_ rilevante: le vestibilità "cardinali" vengono riviste secondo i canoni pi_ evoluti, dando vita a prodotti "facili" ma in linea con le esigenze e le tendenze attuali. L’estrema attenzione al prezzo ha il preciso obiettivo di permettere a tutte le donne di indossare LORMAR, scegliendo cosÏ un intimo di qualità. L’immagine tendenzialmente Ë spogliata da fronzoli e punta all’essenzialità, alla pulizia e al minimalismo, il tutto traducendosi in modernità e gusto, con al centro la nuova testimonial.